Come riciclare vecchi tappi di plastica

di Simona Bondi

Riciclare i tappi di plastica delle bottiglie, con un pò di fantasia, è possibile. I tappi di plastica possono infatti trasformarsi in simpatici e semplici giochi per i nostri bambini, in oggetti decorativi per la nostra casa ed in bellissime lampade.

Sponsorizzato:

Ne produciamo a migliaia ogni anno: ogni volta che beviamo una bibita gasata o compriamo una bottiglia di acqua abbiamo come scarto un tappo di plastica. Trovare un modo per riciclare questi piccoli oggetti che aiuterà anche a produrre meno rifiuti ed a rispettare l’ambiente che ti circonda.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sfoglia questa gallery fotografica per prendere spunti e trovare nuove idee di riciclo! Altre idee per riciclare.

Come riciclare vecchi tappi di plastica

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.