Rasoi elettrici Philips: diventa tester con TRND

di Simona Bondi Altri simili:
Rasoi elettrici di Philips

Su TRND c’è un nuovo progetto di test, tutto dedicato al mondo maschile. Protagonisti del progetto sono i nuovi rasoi elettrici Philips: diventa tester con TRND e collegati a questa pagina per saperne di più.

Sponsorizzato:

Candidati per testare i rasoi elettrici Philips

Entra nel tuo account TRND e verifica se hai ricevuto un coupon di candidatura: in caso di risposta affermativa, puoi entrare a far parte del team di 150 tester che riceveranno uno dei modelli di rasoi elettrici Philips. In particolare, saranno 3 i rasoi da testare: uno indicato per chi non ha mai usato prima i rasoi elettrici, uno dotato di uno styler che permette di definire barba, pizzetto e baffi in una sola passata e uno perfetto per chi fa della barba un elemento di culto. In questo caso il rasoio è arricchito dallo styler e da un innovativo sistema di pulizia automatica che garantisce un’igiene totale e minimizza il rischio di irritazioni.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: Diventa tester Zalando con TRND

Testa il prodotto e scrivi le tue recensioni online

I 150 tester selezionati saranno divisi in 3 gruppi diversi. Tutti saranno chiamati a provare in prima persona i rasoi elettrici Philips e a dire la loro sul prodotto rilasciando delle recensioni online su portali come Amazon, Ciao, Dooyoo e Philips. I tester, inoltre, dovranno lasciare un deposito cauzionale sul sito Philips Online Shop, pari al 50% del valore del prodotto. Al termine del progetto di test potranno decidere se tenere il prodotto e rinunciare così alla cauzione depositata o se restituirlo e vedersi riaccreditato l’importo consegnato a Philips. Se ti interessa provare uno dei nuovi rasoi elettrici Philips controlla il tuo TRND e candidati!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.