Tintura per capelli Keranove: diventa tester con Toluna

di Simona Bondi
Tintura per capelli Keranove

Come ogni settimana, vi segnaliamo la nuova opportunità di partecipare alla nuova campagna tester messa a disposizione da Toluna. Questa volta potrete sperare di testare la tintura Keranove per capelli. Per cogliere al volo questa opportunità clicca qui e buona fortuna!

Sponsorizzato:

Diventa Tester con Toluna

Questa settimana saranno 500 i fortunati iscritti che potranno ricevere e provare la colorazione per capelli tramite il portale Toluna. Per candidarvi dovete, come sempre, accedere con le vostre credenziali, recarvi nell’area dedicata al test di prodotto e compilare il breve questionario di profilazione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Se, invece, non siete ancora registrati, compilate il format di iscrizione prestando particolare attenzione all’inserimento della mail e convalidatela attraverso il link che vi verrà inviato.

Sponsorizzato:

Guarda la gallery degli utenti: Selezionati come tester Toluna, ecco le foto

In questo modo, dopo pochissimi minuti, potrete subito inoltrare la vostra candidatura e sperare di diventare tester della tintura per capelli Keranove.

Testa prodotti gratis e non solo!

Se sarete fortunati verrete scelti dallo staff per ricevere gratuitamente a casa la tintura. Una volta ricevuta non dovrete fare altro che utilizzarla come normalmente fareste e prestare attenzione ai benefici in modo da poter fornire un vostro parere approfondito e pubblicarlo sul vostro blog, le vostre pagine e profili sociali o anche nei forum di opinione, come il nostro!

Iscrivendovi a Toluna, inoltre, potrete anche guadagnare rispondendo ai sondaggi remunerati e accumulare un punteggio da convertire in denaro contante, buoni shopping, ticket compliments e tanto altro ancora! Non solo campagne tester, dunque, ma un vero e proprio portale attraverso il quale redimere interessanti premi.

Buona fortuna a tutti!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.