Promozione Winx Club – Da Carrefour ricevi le Ali fatate

di Simona Bondi

L’iniziativa organizzata nei punti vendita Carrefour farà la gioia delle bimbe che amano le Winx. Grazie alla promozione Winx Club, infatti, fino al 6 settembre negli ipermercati aderenti sarà possibile ricevere gratuitamente un paio di Ali fatate glitterate Winx Sirenex! Clicca qui per collegarti al sito del Winx Club e scoprire la promozione.

Sponsorizzato:

Acquista prodotti Winx in promozione

Per ricevere il premio dovrai semplicemente acquistare almeno 20€ di prodotti Winx in promozione. Puoi scegliere tra l’intero assortimento di prodotti brandizzati, che comprende abbigliamento, giochi e materiale per la scuola. Approfittane per acquistare diari, astucci, quaderni e materiali di cancelleria!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se sei alle prese con gli acquisti scolastici ti potrebbe interessare anche: buoni sconto per la scuola, le promozioni da non perdere.

Ritira le tue ali fatate al box informazioni

Scontrino alla mano, recati al box informazioni per ritirare un paio di ali fatate Winx. Se vuoi, puoi anche scattare una foto della tua bambina che indossa le ali ricevute in premio e condividerla con gli altri membri del Winx Club. Invia la foto all’indirizzo email [email protected], scarica e firma la liberatoria per l’utilizzo delle immagini e attendi la pubblicazione nella gallery dedicata. Per verificare l’elenco dei punti vendita aderenti all’operazione a premi e i prodotti Winx che partecipano alla promozione leggi il regolamento che trovi a questa pagina.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.