Toluna: diventa tester prodotti Make Up

di Simona Bondi

Toluna questa settimana vi offre la possibilità di diventare tester di prodotti Make up, per la gioia delle nostre lettrici amanti dei prodotti cosmetici.

Sponsorizzato:

Toluna Tester: Miss Diva Glam e Miss Nude Chic

Potranno candidarsi come tester tutti gli utenti iscritti a Toluna (clicca qui per registrarti gratuitamente) che accederanno all’area Tester e risponderanno ad una semplice domanda. In palio 200 prodotti Make up così suddivisi:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

  • 100 prodotti Miss Diva Glam da testare
  • 100 prodotti Miss Nude Chic da testare

Per candidarvi come tester avrete tempo fino al 25 Agosto 2014. Se sarete selezionate, riceverete il prodotto gratuitamente a casa.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.