Diventa tester delle Conserve della Nonna

di Simona Bondi

Con Donna Moderna puoi diventare tester delle Conserve della Nonna! Partecipare al nuovo concorso è semplicissimo e vi consentirà vincere una fornitura di conserve tutte da gustare e testare gratuitamente!

Sponsorizzato:

Partecipa al concorso e diventa tester

Per partecipare al concorso dovrete seguire questo link e partecipare alla modalità gratuita del concorso attivo su DonnaModerna. Se siete già iscritti ad uno dei siti di proprietà del gruppo Mondadori, vi basterà fare il login oppure, in caso contrario, effettuare una nuova registrazione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Eseguita la procedura di login, dovrete seguire la “Modalità diventa tester” per partecipare all’estrazione finale di una delle 70 forniture “Le Conserve della Nonna” con 15 specialità da testare e commentare online. Bastano pochi click per tentare la sorte!

E se hai uno scontrino… Scopri subito se hai vinto!

Se volete partecipare anche alla meccanica instant win “Acquista e vinci”, inserendo i dati del vostro scontrino di acquisto scoprirete subito se avrete vinto uno dei 33 premi composti da 15 prodotti della linea Conserve della Nonna! Inoltre, se lo scontrino non sarà vincente, parteciperete all’estrazione finale di 1 SMART TV PANASONIC 50″.

Sponsorizzato:

Regolamento completo del concorso disponibile seguendo questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.