Lista tester Bepanthenol

di Simona Bondi

Il 27 Giugno si è conclusa la possibilità di candidarsi come tester per Bepanthenol, promozione in esclusiva per gli iscritti alla community di DimmiCosaCerchi.it!

Sponsorizzato:

Se vi siete persi questa iniziativa, potete ancora candidarvi per testare altri prodotti. I prodotti oggetti dell’iniziativa in collaborazione con Bepanthenol sono i seguenti:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sono migliaia gli utenti che hanno inviato la loro candidatura, ma solo 20 utenti selezionati diventeranno tester Bepanthenol! Siete curiosi di scoprire cosa riceveranno i tester selezionati?

Sponsorizzato:

Cosa riceveranno i fortunati Tester Selezionati?:

I tester riceveranno gratuitamente a casa un kit Bepanthenol dedicato composto da 3 campioni di Pasta Lenitiva e 3 campioni omaggio di Sensiderm Crema, più un leaflet informativo sui prodotti e sul progetto Mamme in Primo Piano.

ECCO LA LISTA DEI TESTER SELEZIONATI

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.