Codice sconto Prenatal online

di Simona Bondi Altri simili:
Codice sconto Prenatal online

Codice sconto Prenatal bimbi

E’ on line un nuovo codice sconto Prenatal che vi permetterà di risparmiare sull’acquisto dei giocattoli dedicati ai bimbi appena nati e sino ai 3 anni di età. Un’ottima occasione per un regalo ad una neo mamma oppure per i vostri piccoli di casa!

Sponsorizzato:

Sconto on line del 15 per cento:

Per poter ottenere subito il vostro sconto, è necessario inserire, prima del pagamento del vostro ordine, il codice toys152014 che potrà essere applicato sugli articoli della categoria giocattoli 0-3 anni con prezzo al pubblico superiore ai 50 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

La promozione decurterà subito il 15 per cento dal totale del vostro acquisto, solamente una volta per singolo utente e non è cumulabile con altre iniziative in corso.

Carnet di buoni sconto Prenatal:

Oltre allo sconto del 15 per cento sui giocattoli, vi avevamo segnalato anche un’altra interessante opportunità da parte di questo marchio dedicato ai più piccoli. E’ infatti disponibile per lo scaricamento e la stampa il nuovo carnet di buoni sconto che comprende tante agevolazioni sull’acquisto di passeggini, seggiolini auto, scalda vivande a altri articoli utili per ogni mamma.

Ti potrebbe interessare anche: Buoni sconto Desideri Magazine

Utilizzabili sia nei negozi che sullo store on line, vi permetteranno di risparmiare sino a 550 euro: per scoprire maggiori dettagli e per riceverli subito potete consultare questo articolo e dare il via alla convenienza!

Navigando all’interno dello store di cui trovate il link alla fine di questo articolo potrete consultare comodamente dal vostro pc a casa tutto l’assortimento Prenatal ed effettuare il vostro ordine senza dovervi recare presso i punti vendita fisici.

Sponsorizzato:

Il risparmio è alla portata di pochissimi click!

CLICCA QUI PER COLLEGARTI AL SITO PRENATAL

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.