Spazzolino da denti Spiderman con Toluna

di Simona Bondi
Spazzolino da denti Spiderman con Toluna

Diventa tester con Toluna

Sponsorizzato:

Toluna offre agli utenti iscritti una nuova occasione per partecipare ad una campagna per diventare tester di prodotti: questa settimana potrete candidarvi per ricevere gratuitamente lo spazzolino da denti di Spiderman per la gioia dei più piccoli!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Invia la tua candidatura:

Saranno ben 500 i fortunati che potranno testare lo spazzolino da denti e riceverlo a casa in maniera completamente gratuita. Per potervi candidare dovrete accedere a Toluna con la vostra user e password e recarvi nella apposita area dedicata ai test di prodotto.

Sponsorizzato:

Nel caso non siate ancora in possesso di un account, creare delle credenziali e diventare utenti è davvero semplice: basta seguire il link che vi abbiamo riportato alla fine di questa pagina e completare il format con tutti i vostri dati, prestando particolare attenzione all’inserimento del vostro indirizzo di posta elettronica.

Test di prodotto e sondaggi remunerati

Con un po’ di fortuna lo staff potrebbe selezionarvi e inviarvi il prodotto a casa. Ma Toluna non offre solamente campagne di prova prodotto periodiche,  è anche un ottimo modo per guadagnare tramite sondaggi remunerati.

Ti potrebbe interessare anche: Nestlè buona la vita: vinci prodotti instant win!

Sponsorizzato:

Subito dopo l’iscrizione, infatti, comincerete a ricevere dei questionari, di lunghezza variabile, da compilare con le vostre risposte oneste e sincere. Ogni volta che ne completerete uno riceverete un credito da convertire in denaro contante, shopping card e altri utili premi.

Molti nostri utenti hanno già ricevuto i prodotti da testare e i premi da parte di questo panel, vi piacerebbe essere i prossimi?

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A TOLUNA

<<< Guarda le foto dei prodotti ricevuti dai nostri utenti >>>

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.