Ovvio arredamenti, arriva lo shop online

di Simona Bondi

Ovvio arredamenti: l’e- commerce sta per arrivare

Sta per nascere l‘e-commerce di Ovvio Arredamenti! E per festeggiare nel migliore dei modi l’apertura del prossimo shop on line sono stati inseriti sul portale tutti i prodotti relativi al nuovo catalogo 2014, con prezzi aggiornati e tantissime occasioni da cogliere al volo.

Sponsorizzato:

La nuova brochure aggiornata è già disponibile per essere sfogliata comodamente dal pc seguendo il link che trovate alla fine di questo articolo. In questo modo potrete già farvi un’idea su quali mobili comprare presso uno dei 3 punti vendita fisici della catena oppure on line, a partire dallo stesso giorno di apertura al pubblico del negozio virtuale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La scelta è veramente vasta: divani, cucine, camere da letto e complementi d’arredo saranno presto accessibili a tutti alla portata di pochissimi click!

Detrazioni fiscali per l’acquisto del mobilio

Per chi decidesse di effettuare l’acquisto di mobili nuovi a causa di una ristrutturazione della propria abitazione è possibile aderire all’agevolazione fiscale che permette la detrazione della spesa sostenuta sino al 50 per cento sino ad un importo massimo di 10mila euro.

Tutte le informazioni relative a questa iniziativa ( che durerà sino al 31 Dicembre 2014) è possibile visitare l’apposita sezione presente sul portale on line di Ovvio Arredamenti.

Per non perdere tutti gli aggiornamenti da parte di questo marchio vi consigliamo di iscrivervi alla newsletter per essere subito informati sulla data ufficiale di apertura dell’e-commerce e poter approfittare di tutti i vantaggi che saranno riservati ai clienti.

Buona spesa e buon arredamento della casa!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.