Buono sconto scarpe Inblu

di Simona Bondi
Buono sconto scarpe Inblu

La nostra utente Silvia ci ha segnalato una interessantissima occasione per acquistare le scarpe Inblu con un buono sconto del valore di 5 euro.

Sponsorizzato:

Scarica il buono sconto Inblu

Per ricevere il vostro coupon non dovrete fare altro che seguire il link che vi abbiamo inserito alla fine di questo articolo e seguire le istruzioni riportate a video.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In particolare vi verrà richiesto di diventare fan della pagina Facebook del marchio di calzature, collegandovi con il vostro profilo e fornendo alla fanpage tutte le autorizzazioni richieste.

  • Prova anche: Vinci una cameretta con Nanan

Una volta cliccato il tastino ” like” apparirà un campo in cui inserire il vostro indirizzo di posta elettronica e dopo qualche minuto il voucher vi arriverà direttamente nella vostra casella email.

Sponsorizzato:

Condizioni d’utilizzo del coupon Inblu

Potrete utilizzare lo sconto di 5 euro per tutti gli acquisti effettuati sino al 31 Agosto all’interno del negozio on line del brand. Quindi non potrete usufruirne presso i punti vendita fisici, ma effettuerete i vostri acquisti comodamente da casa, dal vostro pc collegandovi allo store di cui troverete il link nella mail contenente il codice sconto.

Per poter applicare la promozione, l’ordine dovrà essere di minimo 20 euro escluse spese di spedizione e non sarà cumulabile con altre iniziative in corso. Tutte le altre condizioni o limitazioni di utilizzo potrete visualizzarle direttamente sul messaggio di posta, se non vi giunge a destinazione entro qualche minuto dalla registrazione controllate anche nello spam.

Ringraziamo di cuore Silvia per la segnalazione e auguriamo a tutti voi buono shopping scontato!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO  SCONTO

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.