Risparmia con i buoni Danone di Maggio

di Simona Bondi Altri simili:
Risparmia con i buoni Danone di Maggio

Danone ha aggiornato la sua disponibilità di buoni sconto e vi offre tantissimi nuovi coupon relativi al mese di maggio 2014!

Sponsorizzato:

Risparmia con i buoni Danone:

All’interno del portale del marchio troverete tantissime occasioni per effettuare i vostri acquisti ad un prezzo scontato, semplicemente presentando in cassa il buono sconto stampato in maniera integrale prima del pagamento.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per poter avere accesso ai tagliandi occorre essere registrati a MyDanone e loggarsi con la propria username e password, troverete ben 11 voucher pronti per la stampa.

Se non siete ancora iscritti, seguite il link che trovate a fine articolo e compilate il format con i dati richiesti, non vi ruberà più di qualche minuto e potrete subito approfittare delle tante promozioni riservate agli utenti!

Prodotti promozionati:

Come vi anticipavamo prima i buoni sconto Danone di maggio 2014 sono ben 11 e comprendono tantissimi articoli del marchio: Activia, Danaos, Actimel, yogurt Vitasnella, Actimel Kid, Activia Fresh Yogoloso, Danette e molti altri, tutti alla portata di pochissimi click.

I valori nominali dei singoli coupon variano da un minimo di 25 centesimi ad un massimo di 50 centesimi di euro che potrete risparmiare direttamente sul vostro scontrino.

Stampare i buoni sconto per la spesa:

Per mandarli in stampa è sufficiente cliccare sull’apposito tastino azzurro e controllare di essere pronti per procedere all’operazione. Non potrete salvarli sul vostro pc, quindi dovrete essere certi che tutto sia perfettamente funzionante. Una volta prodotta la stampa non dovrete fare altro che portarli con voi al supermercato presentandoli alla cassiera prima dell’emissione dello scontrino fiscale.

Il risparmio non è mai stato così semplice!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER VEDERE I BUONI SCONTO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.