Allegato in edicola: Set borse Inverno 2014 con Confidenze

di Simona Bondi

Nei prossimi giorni ci sarà un allegato in edicola davvero interessante: sarà possibile collezionare il set Borse Inverno 2014 grazie al periodico Confidenze.

Sponsorizzato:

Cosa comprenderà il set:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Gli allegati comprenderanno diversi accessori in coordinato a scelta tra due colori: rosso e grigio con dettagli lucidi effetto vernice, perfetti per la vita di tutti i giorni o per i week end.  La collezione completa comprenderà la maxi borsa, il bauletto porta scarpe o un maxi beauty, un comodo ombrello e una pochette.

Ad eccezione della maxi borsa che costerà 4,99 euro, tutti gli allegati alla rivista Confidenze avranno un costo di 3,99 euro, prezzo del giornale escluso e saranno disponibili in edicola a partire dal 23 Febbraio 2014.

La Maxi Borsa e il Bauletto:

La Maxi Borsa sarà disponibile in due formati con ampi manici, taschina interna e garantiscono la giusta capienza ideale per lo shopping e per le giornate in ufficio. Disponibile dal 23 Febbraio nei colori rosso e grigio ardesia.

Il Bauletto porta scarpe e il beauty in formato maxi sono perfette per brevi viaggi fuori casa. Potete trovarlo in edicola a partire dal 5 marzo.

L’ombrellino chic e la pochette:

Sponsorizzato:

Anche per l’ombrello da borsetta sono disponibili i colori in coordinato con il resto del set. L’accessorio comprende custodia e tracollina da polso per il massimo della comodità. Lo troverete allegato a Confidenze in uscita 12 Marzo.

Leggi anche: Campione gratuito Biotherm Skin Best

A completare la collezione ci sarà la pochette Passepartout nera formata da due tasche chiuse da una zip con laccetto per essere portata al polso, indispensabile per ogni donna. Verrà distribuito a partire dal 19 marzo.

Altri allegati in edicola:

Nella nostra sezione del forum dedicata agli omaggi e agli allegati in edicola con un piccolo sovrapprezzo troverete tantissime segnalazioni raccolte dai nostri utenti e dallo staff costantemente aggiornati per ricevere gadget e per seguire le collezioni che saranno distribuite nei prossimi giorni.

Come sempre vi consigliamo di recarvi presso il vostro edicolante di fiducia e prenotare con anticipo i numeri delle riviste che vi interessano, per evitare di trovarli esauriti in poco tempo.

Buona collezione e buona lettura!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.