Campione gratuito Biotherm Skin Best

Oggi vi segnaliamo la possibilità di ricevere un campione gratuito di Biotherm Skin Best, da ritirare presso una delle profumerie aderenti all’iniziativa.

Come richiedere il campione gratuito:

Per poter richiedere il formato prova del nuovo Biotherm Skin Best da 10 ml, sufficiente per 10 giorni di trattamento, dovrete recarvi alla pagina Facebook del marchio ( come sempre il link lo trovate alla fine dell’articolo) e cliccare sul tastino Mi Piace diventando Fan.

Successivamente troverete un modulo da compilare con tutti i vostri dati che vi permetterà di ricevere il coupon con il quale poter ritirare il vostro omaggio.

GUARDA LE FOTO DI CHI HA GIA’ RITIRATO L’OMAGGIO

Profumerie Aderenti:

Quando vi arriverà la mail con il coupon necessario al ritiro del campione gratuito Biotherm Skin Best troverete un link nella comunicazione attraverso il quale poter controllare i punti vendita concessionari del marchio più vicini a casa vostra. Una volta mandato in stampa il tagliando non dovrete fare altro che recarvi nella profumeria scelta e chiedere la vostra mini taglia omaggio.

Richiedi anche. Ombretto Deborah Milano – Diventa Tester con Alfemminile.com

I campioni potrebbero essere soggetti ad esaurimento delle scorte, vi consigliamo di non lasciar passare troppo tempo tra la richiesta e il ritiro in quanto potreste non trovarne più! Continuate a seguirci, ogni giorno vi segnaliamo tantissime occasioni per poter richiedere formati prova e mini taglie di diversi prodotti cosmetici, di make up e cura della persona.

Con DimmiCosaCerchi ogni giorno è una sorpresa!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE GRATUITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *