Campione gratuito Biotherm Skin Best

Oggi vi segnaliamo la possibilità di ricevere un campione gratuito di Biotherm Skin Best, da ritirare presso una delle profumerie aderenti all’iniziativa.

Pubblicità:

Come richiedere il campione gratuito:

Per poter richiedere il formato prova del nuovo Biotherm Skin Best da 10 ml, sufficiente per 10 giorni di trattamento, dovrete recarvi alla pagina Facebook del marchio ( come sempre il link lo trovate alla fine dell’articolo) e cliccare sul tastino Mi Piace diventando Fan.

Successivamente troverete un modulo da compilare con tutti i vostri dati che vi permetterà di ricevere il coupon con il quale poter ritirare il vostro omaggio.

GUARDA LE FOTO DI CHI HA GIA’ RITIRATO L’OMAGGIO

Profumerie Aderenti:

Quando vi arriverà la mail con il coupon necessario al ritiro del campione gratuito Biotherm Skin Best troverete un link nella comunicazione attraverso il quale poter controllare i punti vendita concessionari del marchio più vicini a casa vostra. Una volta mandato in stampa il tagliando non dovrete fare altro che recarvi nella profumeria scelta e chiedere la vostra mini taglia omaggio.

I campioni potrebbero essere soggetti ad esaurimento delle scorte, vi consigliamo di non lasciar passare troppo tempo tra la richiesta e il ritiro in quanto potreste non trovarne più! Continuate a seguirci, ogni giorno vi segnaliamo tantissime occasioni per poter richiedere formati prova e mini taglie di diversi prodotti cosmetici, di make up e cura della persona.

Con DimmiCosaCerchi ogni giorno è una sorpresa!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE GRATUITO