Dolci per San Valentino [Foto]

di Simona Bondi

San Valentino è il giorno più romantico dell’anno e per renderlo ancora più bello, perchè non regalare o servire in una cena dei golosi dolci? Acquistarli, però, può essere oneroso, soprattutto perché in occasione di questa festa, i prezzi salgono. Ma tu non farti cogliere impreparata: risparmia preparandoli tu. Molte ricette non richiedono grandi doti di pasticceria, ma solo passione, amore e… tanti cuoricini!

Sponsorizzato:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se non sei molto abile e hai paura di combinare pasticci, non ti preoccupare, puoi anche partire da basi già pronte che decorerai tu: pan di spagna, biscotti, preparati per dessert rappresentano la soluzione ideale per questo scopo e sono a prova d’errore!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.