Concorso Nelsen, Gli opposti si attraggono

di Simona Bondi
Concorso Nelsen, Gli opposti si attraggono

Gli Opposti si attraggono grazie al nuovo concorso Nelsen indetto in occasione di San Valentino 2014! In palio utilissimi premi composti da gift card da utilizzare sullo shop on line di Eataly!

Sponsorizzato:

Come partecipare:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per poter partecipare potrete seguire il link che troverete alla fine di questa pagina e registrarvi compilando l’apposito format che vi consentirà di avere accesso all’applicazione dedicata al concorso a premi Nelsen. Se in passato avevate già partecipato a una delle iniziative proposte dal brand potete usare le credenziali precedentemente create.

Sponsorizzato:

Fatto questo accederete all’apposita app che vi consentirà di spedire una cartolina virtuale ad una persona da voi scelta.

Potrete inviare sino a 4 card al giorno, per tutta la durata della manifestazione promozionale, ma questo non aumenterà in alcun modo le chance di vittoria: il vostro nome verrà inserito comunque una volta sola, al primo utilizzo del servizio.

Premi in palio e assegnazione:

Tutti coloro che avranno inviato almeno una card virtuale parteciperanno all’estrazione finale che si terrà, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale competente per il territorio, entro il 30 aprile 2014.

Leggi anche: Vinci stampanti Brother, iPad e un pacchetto “Easy Start Up”

Sponsorizzato:

In questa occasione verranno assegnate 5 carte regalo da spendere sullo shop on line della catena di alimentare Eataly, del valore nominale di 100 euro. Tutte le specifiche sulle condizioni e limitazioni di partecipazione potete trovarle sul regolamento ufficiale, che vi invitiamo a consultare con attenzione.

Pronti a tentare la fortuna in maniera facile e con pochissimi click? Allora non resta che inviare la cartolina virtuale alla persona che più amate e, come sempre, vi auguriamo in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.