Buono sconto Henkel 10 euro

di Simona Bondi

Casa Henkel offre ai suoi clienti un buono sconto del valore di 10 euro per augurare a tutti un felice inizio anno! Il coupon vi permetterà di risparmiare la somma a fronte di un ordine minimo di almeno 50 euro, avrete tempo sino al 27 Dicembre per approfittare di questa esclusiva offerta!

Sponsorizzato:

Come ottengo il buono sconto Casa Henkel?

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per poter usare il coupon messo a disposizione dalla multinazionale specializzata in detergenti per la casa, non dovrete fare altro che seguire il link che troverete alla fine di questo articolo ed effettuare il vostro ordine di almeno 50 euro in prodotti del marchio promozionati.

Sponsorizzato:

Se non avete ancora un account potrete crearlo facilmente riempiendo il modulo con i vostri dati e confermando la registrazione tramite link che vi arriverà via posta elettronica.

Mi sono registrato, cosa devo fare adesso?

Una volta completato l’ordine, prima del pagamento dovrete inserire il codice sconto FINE2013 ed in automatico, senza dover fare nient’altro vi verrà decurtata dal totale la somma di 10 euro. L’offerta dura solamente pochissimi giorni, vi consigliamo di non perdere molto tempo per approfittarne.

Risparmia anche con: Promozioni Unilever – Cesto di Natale a soli 4,99 euro!

Ci sono in corso altre promozioni da parte di Casa Henkel?

Sponsorizzato:

Certo e le troverete tutte elencate nella pagina che vi comparirà seguendo il link alla fine di questo articolo. In questo periodo ci sono anche dei set natalizi scontati e i prodotti Vileda in offerta. Creare la vostra scorta personale di detersivi è facile e conveniente grazie al buono sconto messo a disposizione dall’e-commerce Henkel!

Non resta che invitarvi a navigare tra le altre promozioni presenti nella nostra categoria Sconti e Offerte e augurare a tutti un felice Natale e buon risparmio!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.