Caviale gratis diventando tester con Toluna

di Simona Bondi

Vi piacerebbe ricevere del caviale Gratis?

Sponsorizzato:

Toluna vi offre la possibilità di ricevere una confezione di caviale gratis! Grazie alla nuova campagna Tester, 15 utenti del sito avranno l’occasione di ricevere una confezione di caviale Ossetra Gold Selection in modo completamente gratuito!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

L’iniziativa, valida fino al 25 Dicembre 2013 ed iniziata proprio oggi 19 Dicembre (6 giorni di promozione) è riservata agli utenti iscritti al portale di opinioni Toluna.

Prova anche: Diventa tester per Vichy

Come funziona Toluna?

La registrazione al sito è completamente gratuita, così come la possibilità di candidarsi come tester. Gli utenti della nostra community hanno già ricevuto in passato (anche molto recente) diversi prodotti da testare ricevuti gratuitamente “a sorpresa” come ad esempio profumatori per ambienti, confezioni omaggio di cereali, spazzolini da denti e spugne per l’igiene personale.

Cosa dovrete fare per partecipare a questa iniziativa? Vi basterà registrarvi gratuitamente al sito Toluna – vedi link a fine articolo – ricordandovi di completare la procedura di registrazione confermando il vostro indirizzo email e soprattutto inserendo un indirizzo postale completo e veritiero; questi dati infatti saranno necessari per spedirvi i prodotti omaggio da testare, qualora veniste selezionati.

 

Sponsorizzato:

Dove trovo i prodotti da testare?

Dopo la registrazione gratuita, vi basterà cliccare su “Premi” e “Testa i prodotti“, voce che trovate in alto alla pagina Toluna.

Con un solo click avrete la possibilità di candidarvi come tester per questo prodotto che ricordiamo essere particolarmente costoso, come da informazioni riportate sul sito dell’azienda: una confezione di caviale da 20 grammi infatti costa ben 40 euro!

Ringraziamo per questa segnalazione l’utente Veronica che ci ha prontamente avvisato sulla nostra pagina social di Facebook.

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER CANDIDARTI GRATUITAMENTE

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.