Colgate in offerta – Buono carburante da 10 euro in regalo!

di Simona Bondi Altri simili:

Cercando per voi le migliori promozioni per acquistare i prodotti per partecipare alle operazioni a premio e ricevere buoni carburante omaggio, abbiamo trovato il dentifricio Colgate in offerta presso i supermercati Pam.

Sponsorizzato:

Sfogliando il volantino di diverse città come Pordenone, Roma e Torino abbiamo trovato l’esapacco che consente di ricevere un coupon del valore di 10 euro per il vostro rifornimento da Q8, in offerta a 4,99 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per controllare se anche nella vostra città i supermercati di questa catena hanno questa offerta nel volantino, seguite il link che trovate alla fine di questo articolo, ricercate la vostra città e controllate tra i vari articoli in promozione.

La promozione ” Fai il pieno di sorrisi con Colgate” ha permesso a moltissimi nostri utenti di ricevere buoni carburante omaggio. Per ottenerli è sufficiente acquistare l’esapacco, compilare il tagliando presente nella confezione e spedire l’originale dello scontrino entro 10 giorni a questo indirizzo:

“Fai il Pieno di Sorrisi 2013 – Buono Sconto 10€”, c/o ICTLabs – Ufficio postale  Terni succursale 1 – casella postale 28 – 05100, Terni”.

 

Leggi anche: 45 euro di carburante omaggio – Missione compiuta!

Ed acquistando il prodotto in offerta presso i supermercati Pam la convenienza sarà davvero notevole: non solo potrete fare una buona scorta di dentifrici pagando meno di un euro ogni tubetto, ma riceverete un buono benzina da 10. Facendo due calcoli spenderete circa 5, 79 euro (dentifrici + busta e francobollo per la spedizione), ma ne avrete in cambio 10 , arrivando così a guadagnare 4, 21 euro in buoni carburante!

Inutile dire che il guadagno crescerà in base al numero di confezioni acquistate, ma attenzione: come scritto nel regolamento ufficiale è permesso inviare solamente uno scontrino per busta. Per acquisti multipli quindi, dovrete spedire più buste (una per ogni scontrino).

Sponsorizzato:

Pronti per rifornire la vostra auto gratis? Allora sfogliate il volantino della vostra città, controllare se anche nel punto vendita Pam vicino a casa vostra è disponibile questa promozione e …

Sponsorizzato:

… Buon rifornimento!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO DELLA TUA CITTA’

Siti di sondaggi paganti

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.