Omino Bianco in offerta da Coop + buono sconto solo 1,99 euro!

di Simona Bondi

Questa mattina abbiamo sfogliato per voi un pò di volantini online, in cerca della migliore offerta per l’acquisto dei prodotti Omino Bianco che offrono al momento la possibilità di scaricare un buono sconto del valore di 1 euro (clicca qui per vedere il buono sconto).

Sponsorizzato:

Abbiamo trovato la migliore offerta in assoluto – per quanto riguarda i supermercati Coop NordEst – nel punto vendita di Aviano (Pn) che offre il detersivo per lavatrice Omino Bianco a soli 2,99 euro alla quale potrete abbinare un buono sconto del valore di 1 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Lo stesso prodotto è in offerta in altri supermercati Coop NordEst, ad un prezzo però superiore che varia fino a 3,71 euro. I punti vendita dove abbiamo verificato che il prodotto sia in offerta sono i seguenti:

Castel San Giovanni – 3,38 euro

Castellarano – 3,20 euro

Canalina – 3,67 euro

Caorle – 3,71 euro

Altri punti vendita sono disponibili; se siete interessati affrettatevi perchè la promozione è valida solo fino al 13 Novembre 2013.

Sponsorizzato:

Se non fate parte di Coop NordEst, non scoraggiatevi! Abbiamo infatti trovato lo stesso prodotto in offerta anche  nelle Coop Di toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Liguria e Lombardia!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO COOP CENTRO ITALIA

CLICCA QUI PER VEDERE IL VOLANTINO COOP NORDEST

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.