20 euro in buoni carburante omaggio con Hasbro

di Simona Bondi Altri simili:

Vi piacerebbe ricevere 20 euro in buoni carburante omaggio mentre acquistate i regali di Natale? E’ questa l’offerta di Hasbro che vi consentirà di ricevere 20€ in buoni carburante ogni 40 euro di acquisti in giochi in scatola Hasbro.

Sponsorizzato:

Dal 15 al 24 Novembre 2013 infatti Hasbro vi consentirà di trasformare i vostri acquisti in buoni benzina; per aderire alla promozione vi basterà acquistare almeno 40€ di giocattoli in scatola Hasbro (inclusi i giochi delle linee MB&Parker ad eccezione di tutte le versioni di Risiko e Subbuteo) e spedire lo scontrino di acquisto, unitamente alla cartolina scaricabile dal link riportato a fine articolo, entro 2 giorni dall’acquisto all’indirizzo che troverete indicato nel regolamento che sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Hasbro ha deciso così di incentivare le vendite dei giochi in scatola venendo incontro alle esigenze dei suoi clienti. Potrete in questo modo recuperare circa la metà dell’importo speso utilizzandolo per fare rifornimento alla vostra auto. L’iniziativa sarà valida dal 15 Novembre. Maggiori informazioni saranno disponibili prossimamente al link sotto riportato. Buon risparmio da DimmiCosaCerchi!

CLICCA QUI PER VEDERE IL REGOLAMENTO DELLA PROMOZIONE (DAL 15.11.2013)

Sponsorizzato:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.