Diventa tester prodotti igiene bambini

di Simona Bondi

L’importanza dell’igiene orale per i bimbi

Sponsorizzato:

Nuova opportunità per le mamme di diventare tester, questa volta di prodotti per l’igiene del naso del vostro bambino. Con l’inverno alle porte, i vostri piccoli potrebbero incorrere in qualche fastidioso raffreddore che gli impedisce di respirare correttamente, creando disturbi del sonno e nervosismi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: Concorso Collistar, vinci kit di prodotti

Come faccio a candidarmi?

Grazie alla nuova iniziativa promossa sul portale QuiMamme potreste essere scelte come mamma tester di prodotti per l’igiene del naso dei vostri bambini. Se avete quindi un bimbo piccolo, non perdetevi questa fantastica occasione!

diventa-tester

Registratevi gratuitamente al portale QuiMamme (viene richiesto l’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione) e compilate il breve questionario rispondendo a poche e semplici domande sulle vostre abitudini.

Se sarete fortunati, potreste essere selezionati per ricevere un prodotto da testare in omaggio! La data di scadenza dell’iniziativa purtroppo non è indicata.

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.