Trieste premia la raccolta differenziata

di Simona Bondi

Il comune di Trieste premia i cittadini più virtuosi! Come? Semplice: mettendo alcuni premi in palio per tutti coloro che effettueranno correttamente la raccolta differenziata!

Sponsorizzato:

Questa manifestazione è stata indetta per incentivare i cittadini al corretto smaltimento dei rifiuti, incentivando questa pratica che dovrebbe essere un’abitudine quotidiana ormai ben consolidata per tutti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ma purtroppo ancora oggi alcuni rifiuti ingombranti non vengono correttamente smaltiti e Trieste, tramite questa operazione, vuole insegnare ai suoi cittadini che elettrodomestici, mobili e oli di scarto devono essere portati presso i centri di Raccolta e non abbandonati per le strade.

 

Leggi anche: Buoni sconto in cambio di rifiuti da apparecchiature elettriche

 

Partecipare è semplice: la prima volta che vi recherete nel punto di raccolta corretto e consegnerete un rifiuto ingombrante vi verrà dato un modulo da compilare e una tessera per la raccolta punti. I punti verranno attribuiti ad ogni corretto smaltimento e, mensilmente, verrà stilata la classifica dei primi 100 che hanno ottenuto il punteggio più alto.

Sponsorizzato:

Ai 100 classificati verrà consegnato uno dei premi in palio che il cittadino dovrà poi ritirare presso gli uffici appositi, mentre ai successivi che abbiano raggiunto un punteggio di almeno 50 punti, sarà data la possibilità di partecipare ad un’estrazione mensile.

Se siete cittadini di Trieste, non mancate di partecipare a questa operazione, darete una mano concreta all’ambiente e potreste aggiudicarvi uno dei premi in palio semplicemente facendo la raccolta differenziata dei generi più ingombranti!

Sponsorizzato:

Fateci sapere cosa ne pensate commentando e raccontandoci le vostre esperienze.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.