Buoni sconto Coop ogni 10 euro di spesa

di Simona Bondi

Dal primo ottobre ritornano i buoni sconto Coop sulla spesa! Dopo il successo della passata edizione, la catena di ipermercati e supermercati italiana ha deciso di bissare la manifestazione, aiutando così tutti i clienti a poter risparmiare sull’acquisto dei generi di prima necessità presso tutti i punti vendita aderenti.

Sponsorizzato:

Per controllare se nel vostro punto vendita è attiva questa offerta, sarà sufficiente sfogliare il nostro volantino on line che trovate nell’apposita sezione del forum, oppure rivolgervi direttamente alle casse o al punto di ascolto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

La meccanica prevede che, per tutti gli acquisti effettuati dal 1 al 15 del mese di Ottobre, vengano erogati buoni sconto Coop del valore di 3 euro ogni 10 di spesa.

Leggi anche: Iper- ricarica Vodafone e ricevi buoni sconto

Questi coupon così ottenuti potrete utilizzarli nella seconda metà del mese , dal 16 al 31 Ottobre, per ottenere uno sconto immediato in cassa su tutti i prodotti a marchio Coop.

Questa è solo un’anticipazione in quanto l’offerta promozionale partirà solamente domani, ma vogliamo segnalarvela in anteprima, come sempre cerchiamo di fare! Il regolamento completo sarà disponibile direttamente nei punti vendita che espongono il materiale promozionale ed eventuali limitazioni e specifiche sull’utilizzo dei buoni sconto le troverete direttamente stampate sul voucher promozionale.

Se avete perso la prima campagna di offerte oppure volete risparmiare nuovamente sugli articoli a marchio Coop potrete sfruttare questa nuova iniziativa per limare il totale del vostro carrello, sempre molto utile di questi tempi!

Appuntamento, dunque, a partire da domani primo Ottobre presso tutti i supermercati e gli ipermercati della cooperativa italiana, per risparmiare tutti insieme con i nuovi buoni sconto sulla spesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.