Colazione gratis da McDonald’s – Caffè o Egg McMuffin omaggio

di Simona Bondi

Domani mattina non prendete impegni! Siamo tutti invitati a fare colazione gratis da McDonald’s!

Sponsorizzato:

Leggi anche: Come trovare coupon per la spesa in Italia

Per voi c’è un prodotto in regalo a scelta tra caffè espresso, cappuccino o Egg McMuffin. Dal 21 al 23 settembre 2013, dalle ore 07:00 alle ore 10:30 infatti, sarĂ  possibile recarsi in uno dei punti vendita McDonald’s aderenti alla promozione (trovi i riferimenti a fine articolo) ed ordinare, in modo completamente gratuito, 1 caffè espresso, 1 cappuccino oppure 1 Egg McMuffins!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĂ  visibile).

Con questa nuova promozione i ristoranti McDonald’s vogliono infatti promuovere i nuovi prodotti per la colazione lanciando i “Breakfast day“. Non dovrete stampare nessun coupon per ottenere la vostra colazione gratuita. Vi basterĂ  recarvi nei ristoranti aderenti dal 21 al 23 Settembre in un orario compreso fra le 07:00 e le 10:30.

Sponsorizzato:

Occasione da non perdere!

CLICCA QUI PER VEDERE I PUNTI VENDITA ADERENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

PROSSIMA PAGINA —-> Coupon stampabili Settembre – Ottobre 2013 – Raccolta completa

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.