Sconto del 20% con il riciclo dei solari da Conad

di Simona Bondi

E.LeClerc Conad ha indetto un’interessante operazione denominata Riciclo Solare attraverso la quale sarà possibile ottenere un buono sconto da utilizzare all’interno della parafarmacia.

Sponsorizzato:

L’operazione è presente in molti punti vendita dell’insegna E.LeClerc Conad, cliccate sul nostro strumento per sfogliare il volantino della vostra città e controllare se nel vostro ipermercato di fiducia è possibile usufruire di questa promozione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Il Riciclo Solare partirà dal 22 agosto presso le parafarmacie site all’interno dei supermercati aderenti. Per poter ottenere il vostro buono sconto del 20 % sull’acquisto di tutti i prodotti presenti all’interno del negozio, non dovrete fare altro che consegnare i vostri vecchi solari, che saranno riciclati e ritirati dal punto vendita.

 

Leggi anche: Pazzi per la Spesa: risparmiati 101€

Consegnando le vostre vecchie creme solari riceverete subito un coupon che potrete utilizzare all’interno della parafarmacia per ottenere uno sconto su tutto il listino del 20%.

Un’interessante iniziativa che durerà sino al 4 settembre! Se non sapete cosa fare dei vecchi solari e volete dargli una nuova vita e smaltirli in modo corretto, al rientro dalle vacanze controllate se vicino a casa vostra è presente un punto vendita Conad E.LeClerc che aderisce al riciclo solare. Otterrete così un buono utile, non solo per voi, ma anche per fare bene all’ambiente, che è sempre una cosa da non sottovalutare.

Controllate il volantino anche per poter associare le altre offerte presenti, ci sono infatti in questi giorni tanti prodotti scontatissimi per permettervi un risparmio reale su alcuni generi indispensabili.

Appuntamento, quindi, per il 22 settembre presso gli ipermercati aderenti per riciclare i solari vecchi e inutilizzati e ottenere così un buono sconto!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.