Buoni spesa Ikea sui mobili usati: aumenta il risparmio!

di Simona Bondi Altri simili:

Ikea di Bologna ha indetto una promozione di ritiro mobili usati che vi permetterà di ottenere buoni spesa sotto forma di carta regalo semplicemente portando il vostro vecchio mobile smontato presso il punto vendita.

Sponsorizzato:

In questo modo potrete, non solo riciclarlo e dargli una seconda vita, ma anche ricevere delle agevolazioni in vista degli acquisti futuri. Questa che vi segnaliamo è un’anticipazione, la promozione ritiro mobili usati Ikea sarà attiva a partire dal primo di settembre e per ora vale solamente nel punto vendita di Bologna. Non è comunque escluso che possa essere estesa anche ad altre città italiane.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per poterne usufruire, pero’, dovrete essere titolari della carta fedeltà Ikea Family, se non ne siete in possesso potrete sottoscriverla gratuitamente presso il negozio.

Schermata 2013-08-15 a 20.51.32

Sponsorizzato:

Leggi anche: Buono sconto immediato Il Gigante

Per ottenere i buoni spesa sotto forma di carta regalo, dovrete portare il vostro mobile usato nell’area apposita dedicata al riuso. Per essere accettato dovrà essere smontato, pulito e in buone condizioni. Dovrete inoltre compilare la scheda con i vostri dati e le informazioni richieste che potete trovare qui.

Un membro dello staff valuterà l’importo monetario e, se vi sarà gradito, erogherà la carta regalo per effettuare i vostri nuovi acquisti su tutto l’assortimento Ikea, accessori compresi.

L’importo massimo erogato potrà essere di 30 euro a mobile. Il servizio di ritiro mobili usati verrà effettuato solamente dal lunedì al venerdì. La Carta Regalo erogata potrà essere utilizzata solamente presso il punto vendita che l’ha emessa ( in questo caso Ikea Bologna).

Sponsorizzato:

Se avete un vecchio mobile, quindi, e desiderate acquistarne uno nuovo, portate il vecchio per una valutazione: se lo staff lo riterrà adeguato ve lo valuterà e lo ritirerà, dandogli una nuova vita.

Appuntamento per il primo di settembre e buon risparmio!

CLICCA QUI PER LEGGERE LA PROMOZIONE

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.