Sconto del 15% prenotando i libri da Esselunga

di Simona Bondi

Volete risparmiare sui libri di testo? Ci pensa Esselunga con la sua promozione che vi permetterà di ottenere uno sconto sui libri di scuola semplicemente prenotandoli da loro ed esibendo la carta fedeltà della catena di supermercati.

Sponsorizzato:

Potrete prenotarli comodamente da casa, on line, attraverso il tool dedicato e scegliere il vostro negozio preferito per il ritiro. Potrete inoltre controllare ogni giorno l’andamento dell’ordine per seguire ogni fase della prenotazione direttamente a casa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Tutti i libri di testo avranno uno sconto sul prezzo di copertina pari al 15 % e con la carta fedeltà andrete ad accumulare preziosi punti per richiedere i premi del catalogo.

Schermata 2013-08-05 alle 19.39.03

 

Leggi anche: Buono sconto Santàl FruitTea

 

Per poter usufruire dello sconto scuola e procedere alla prenotazione dei libri scolastici è sufficiente accedere al link che vi abbiamo riportato a fine pagina e seguire gli step inserendo i codici dei testi che intendete ordinare. Quando saranno giunti in negozio verrete avvisati tramite sms o mail.

In alternativa potrete recarvi direttamente con l’elenco presso i punti vendita fisici dei supermercati Esselunga su tutto il territorio nazionale.

Sponsorizzato:

Buon risparmio e buon rientro a scuola!

CLICCA QUI PER LEGGERE LA PROMOZIONE

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.