Coupon sconto da ritagliare Isola dei Tesori

di Simona Bondi

Sempre a caccia di coupon da stampare? Ecco quelli offerti dall’ Isola dei Tesori, disponibile sul loro volantino ( che troverete cliccando sul link a fine pagina) ottenendo così un coupon da ritagliare e presentare direttamente in negozio.

Sponsorizzato:

Per ottenere gli sconti non dovrete fare altro che stampare la pagina del volantino dove sono riportati e ritagliarli, consegnandoli alla cassa prima del pagamento in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

L’offerta promozionale varrà sino al 28 luglio, e prevede ben due coupon da ritagliare del valore nominale di 4 euro e di 6! I vostri amici a quattro zampe ringrazieranno!

 

Sponsorizzato:

Leggi anche: Quiz Italia in Miniatura, vinci tanti premi!

 

Il primo è valido sulla linea Hill’s per gatti ai gusti pollo, tacchino, tonno o agnello della gamma Science Plan Gatto da due chilogrammi, il secondo invece vi sconterà il costo dell’acquisto della linea per cani da 12 chili.

Un’occasione quindi da non perdere per dare ai nostri amici pelosi alimenti raccomandati dai veterinari di tutto il mondo, cogliendo l’opportunità anche di poterli pagare meno grazie a questi coupon da stampare e portare con voi nel vostro Isola dei Tesori di fiducia.

E rimanete sempre in contatto con noi per tutte le ultime novità nel mondo dei coupon da stampare, ogni giorno tanti modi per spendere meno!

Sponsorizzato:

Buona spesa e buon risparmio, da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.