Concorso “Vinci le bollette con Energizer”: Un anno di utenze pagate per te!

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci le bollette con Energizer
Vinci le bollette con Energizer

Grazie al concorso “Vinci le bollette con Energizer”, potresti non preoccuparti più delle bollette e goderti un anno intero senza pensieri: scopri come partecipare!

Sponsorizzato:

“Vinci le bollette con Energizer”: come partecipare al concorso

Dal 01 giugno al 29 agosto 2023, avrai la possibilità di vincere 1 anno di bollette pagate, dal valore di € 2.000,00 (IVA inclusa) con l’instant win, grazie a Energizer.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il premio consiste nel pagamento, da parte della Società Promotrice, delle utenze per energia elettrica, gas, Internet e telefono per un intero anno. Le utenze dovranno essere intestate al vincitore o a un familiare convivente, come comprovato da un documento ufficiale.

Sponsorizzato:

Il concorso è suddiviso in 10 periodi di gioco, corrispondenti alle diverse settimane di partecipazione. Ogni periodo avrà un fortunato vincitore, che potrà godere di un anno di tranquillità grazie al pagamento delle proprie bollette.

  • 1°    01/06 al 09/06
  • 2°    10/06 al 18/06
  • 3°    19/06 al 27/06
  • 4°    28/06 al 06/07
  • 5°    07/07 al 15/07
  • 6°    16/07 al 24/07
  • 7°    25/07 al 02/08
  • 8°    03/08 al 11/08
  • 9°    12/08 al 20/08
  • 10°    21/08 al 29/08

Per partecipare al concorso, basta acquistare almeno un prodotto Energizer a tua scelta tra batterie, caricabatterie o torce Energizer. Ricorda di conservare lo scontrino parlante che attesti l’acquisto dei prodotti promozionali.

Successivamente, collegati al sito dedicato al concorso e segui le istruzioni per registrarti e inserire i dati richiesti.

In caso di vincita, dovrai inviare, entro 5 giorni dalla comunicazione, alcuni documenti necessari per confermare la tua partecipazione, tra cui lo scontrino originale integro, i tuoi dati anagrafici completi, l’indirizzo e-mail utilizzato durante la vincita, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e una copia di un documento d’identità valido.

Per spedire i documenti richiesti, ti consigliamo di utilizzare una busta chiusa, preferibilmente tramite raccomandata A/R, all’indirizzo:

Sponsorizzato:

Diemme Marketing Srl Rif: “Vinci un anno di bollette con Energizer” Casella Postale 109, 20123 Milano (MI)

L’indirizzo a cui spedire la documentazione in caso di vincita

Non perdere l’opportunità di vincere un anno di tranquillità grazie al concorso “Vinci le bollette con Energizer”. Acquista i prodotti Energizer, conserva lo scontrino e partecipa per avere la possibilità di goderti un anno di utenze pagate. Buona fortuna!

Altri concorsi per vincere il pagamento delle bollette:

Soggetto Promotore: Energizer Italy Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) e Unisciti al Gruppo Facebook 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.