[Candidature chiuse] Diventa tester crema Reviva Detox World of Beauty

di Simona Bondi
Reviva Detox Cream

Da oggi potrete candidarvi per diventare tester di Reviva Detox Cream, la crema viso prodotta da World of Beauty. Prodotto che troverete solo nei migliori centri estetici e SPA italiane!

Sponsorizzato:

Per candidarvi  – trovate il link a fine articolo –  vi basterà inviare la vostra candidatura e rispondere a poche e semplici domande. Se sarete selezionati, sarete avvisati tramite email e riceverete gratuitamente 4 campioni omaggio di crema viso Reviva da testare. Ricevuto il prodotto, vi basterà lasciare la vostra opinione commentando questo articolo!
Dati e consigli per l’uso del prodotto Reviva Detox Cream.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Crema viso per pelli stanche e stressate. Equilibra il microcircolo, decongestiona e previene l’invecchiamento cutaneo. Ideale per la pelle maschile e quella femminile tendente all’asfissia e lucidità, una tipologia di pelle necessità di creme specifiche ad alto assorbimento ed azione.
Ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare per la pelle stanca, sottoposta a stress quotidiani, con colore spento.
idrata la pelle del viso e la mantiene omogenea e luminosa per tutto il giorno senza ungerla.
Reviva Detox Cream ricca di Arancio Dolce Tropicale favorisce il microcircolo della pelle, con azione minimizzante delle imperfezioni grazie al DNA e RNA vegetale.
Applicare mattino e sera fino a completo assorbimento.

INCI

 

Partecipando alla prova prodotto gratuita avrete la possibilità di ricevere N. 4 campioni omaggio del prodotto Reviva Detox Cream in modo completamente gratuito!

Sponsorizzato:

Riceveranno 4 campioni omaggio Reviva Detox Cream di World of Beauty da testare: 

  1. Scarab
  2. NERINA35
  3. anya
  4. valentina11
  5. propylene
  6. danielawinnie
  7. marco82
  8. matilde71
  9. Anna792
  10. Manny_89
  11. ariachiara
  12. Sita
  13. Graziola
  14. tizyb
  15. ehster85
  16. _CHANEL_
  17. erika7779
  18. Elisabetta63
  19. sarina29
  20. taniabarbarasonia
  21. franchetta
  22. CARTINA
  23. farfallina79
  24. kajaleyes
  25. susyy1
  26. Simona scerra
  27.  MeGhI_89
  28. isa127
  29. moira71
  30. valeni86
  31. ML77
  32. Criss
  33. fridavp
  34. lellina06
  35. jennikac
  36. lun2010
  37. ilcappellaiomatto
  38. Afrin69
  39. simona68
  40. paperettalu
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.