Colletta alimentare Penny Market

di Simona Bondi

COLLETTA VALIDA NELLA GIORNATA DELL’ 8 GIUGNO 2013

Sponsorizzato:

Per la prima volta, nella giornata dell’8 giugno, i supermercati Penny Market hanno organizzato una colletta alimentare che si svolgerà presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il beneficiario sarà il banco alimentare che si occupa da sempre di aiutare le famiglie in difficoltà.

Durante questa giornata, saranno presenti dei volontari che si occuperanno di raccogliere ed imballare i prodotti destinati all’operazione di beneficenza.

 LEGGI ANCHE: CONSIGLI PER RISPARMIARE SULLA SPESA

Il più piccolo contributo sarà enormemente apprezzato, potrete donare tanti generi a lunga conservazione come legumi, alimenti per l’infanzia, olio, tonno e carne in scatola, pelati e sughi, e prodotti non deperibili.

Sponsorizzato:

Con Penny Market i prodotti sono buoni in tutti i sensi! Spendi bene donando durante questa giornata dedicata alla solidarietà, fare del bene è una cosa che rende felice tutti.

Appuntamento sabato 8 giugno presso tutti i Penny Market, non mancate!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.