Cinema gratis per tutta la vita: partecipa al concorso “Cinema in Festa”

di Marta Altri simili:
Cinema gratis per tutta la vita

Risparmia sui biglietti durante il Festival del Cinema e prova a vincere ingressi gratis per tutta la vita! Ecco come funziona il nuovo concorso.

Sponsorizzato:

Concorso “Al cinema per tutta la vita”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Al cinema per tutta la vita” promosso da ANEC SERVIZI S.r.l. è attivo dal 18 al 25 settembre 2022 sul territorio nazionale per acquisti con le seguenti modalità:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • presso le casse dei cinema aderenti all’iniziativa
  • sugli e-commerce dei cinema aderenti all’iniziativa
  • sulle App dei cinema aderenti all’iniziativa

In palio c’è 1 Tessera ANEC del valore di 6.000 euro che consentirà l’accesso a tutti gli spettacoli di tutti i cinema aderenti all’ANEC in tutti i giorni dell’anno, emessa nuova ogni anno, per tutta la vita del vincitore, da vincere con il sorteggio ad estrazione finale!

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono i biglietti del cinema venduti nei punti vendita aderenti.

Per partecipare acquista almeno 1 biglietto cinematografico valido per la visione di qualsiasi film nel periodo dal 18/09/2022 al 22/09/2022, emesso da uno dei cinema aderenti all’iniziativa, e conservalo.

Sponsorizzato:

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti e prenderai parte all’estrazione finale che si terrà entro il 31 ottobre 2022.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: ANEC SERVIZI S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo