Bando di Concorso Barilla per i Giovani

di Simona Bondi Altri simili:

IL BANDO DI CONCORSO SCADE IL 30 SETTEMBRE 2013

Sponsorizzato:

Ecco per voi la possibilità di inviare la vostra candidatura per il bando di concorso indetto da Barilla per i giovani in cui verranno messe a disposizione delle borse di studio per incentivare un percorso formativo per la realizzazione di un vostro progetto a tema ambientale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare è necessario iscriversi al concorso e caricare un contributo che esprima un’idea su come migliorare il Pianeta e la qualità della vita delle persone includendo il percorso formativo ideale per realizzare tale idea.

Leggi anche: Consigli per risparmiare sulla spesa

Per poter partecipare occorre iscriversi  su barillaperigiovani.it e avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti al 30 settembre 2013.

Il contributo dovrà contenere un titolo inerente alla tematica e non essere superiore alle 1500 battute ed in cui dovranno essere espressi i vantaggi per la collettività e per il pianeta, il ruolo professionale personale nel progetto, le competenze che si vogliono sviluppare, il percorso formativo ottimale e le condizioni materiali allo sviluppo.

 

Il concorso mette in palio sino a 10 borse di studio del valore di 40.000 euro per incentiva i giovani a sviluppare il proprio progetto attraverso un percorso formativo mirato.

Sponsorizzato:

Tra tutte le idee pervenute entro i termini, una giuria di esperti scelti da Barilla si occuperà di valutare quali siano le idee migliori e meritevoli e stilerà la lista degli aventi diritto al premio.

Sponsorizzato:

Leggi anche: Concorsi a premio online

Il denaro sarà erogato entro il 31 marzo 2014 dalla società stessa o da terze parti interessate a finanziare il progetto a fondo perduto.

Avete un’età compresa tra i 18 e i 28 anni? Avete un’idea di progetto efficace, ma non sapete come fare per realizzarla? Inviate la vostra candidatura, i vincitori della borsa di studio potreste essere voi!

In bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.