Concorso Lavazza Sunday Cup: vinci maglie e biglietti Juve Inter!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Lavazza Sunday Cup
Concorso Lavazza Sunday Cup

Partecipa gratis alla Sunday Cup Lavazza e prova a vincere premi brandizzati Juventus, oltre ai biglietti per le partite più importanti! Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Sunday Cup Lavazza: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Lavazza Sunday Cup” promosso da LUIGI LAVAZZA S.p.A. è attivo dal 17/10/2021 al 19/12/2021, solo di domenica.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono:

  • Classifica20 maglie della JUVENTUS F.C. gara home campionato 2021-2022 del valore indicativo di €90,00 cadauna
  • Estrazione finale – 2 coppie di biglietti in Tribuna Sponsor per assistere alla partita del campionato di calcio 2021 -2022 JUVENTUS F.C. – INTER F.C. del 03/04/2022 a Torino (valore €500,00 cadauno)

Per partecipare non dovrai acquistare nulla, ma ti basterà prima di tutto registrarti al sito dedicato al concorso gratuitamente.

A questo punto, per partecipare al concorso Lavazza Sunday Cup ogni domenica nel periodo promozionale dovrai connetterti, dalle ore 09:00 alle ore 23:00, e iniziare ad accumulare punti per scalare la classifica ed aggiudicarti i premi giocando alle seguenti attività:

  • CHAMPION QUIZ
  • TORNEO DELLE CAPSULE
  • SCARICA L’APP “PIACERE LAVAZZA” (tale azione potrà essere eseguita solo 1 volta in uno qualsiasi dei giorni di validità del concorso)

Sulla base dei punteggi maturati il sistema stilerà in tempo reale una classifica dei primi 20, visibile sul sito a tutti gli utenti in qualsiasi momento. I vincitori saranno contattati dalla Società, o da altro soggetto incaricato, al numero di telefonia mobile/e-mail indicati in fase di registrazione per avere la copia di un documento di identità in corso di validità per la conferma del premio.

Sponsorizzato:

Inoltre, partecipando potrai anche prendere parte automaticamente all’estrazione finale che si terrà entro il 31/01/2022. Ricorda che i vincitori potranno optare per la cessione del premio vinto, previa compilazione della modulistica prevista.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, oppure contatta il servizio clienti Lavazza al Numero Verde 800124535 o e-mail [email protected].

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: LUIGI LAVAZZA S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Concorso Lavazza Sunday Cup
Concorso Lavazza Sunday Cup
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.