Diventa tester prodotti Dia Light L’Oreal Professionnel (per parrucchieri)

di Simona Bondi
Diventa tester prodotti Dia Light L'Oreal Professionnel
Diventa tester prodotti Dia Light L'Oreal Professionnel

Non perdere la possibilità di testare gratuitamente i prodotti Dialight L’Oreal Professionnel: candidati per testarli gratis!

Sponsorizzato:

Dia Light L’Oreal Professionnel: diventa tester

Se sei un parrucchiere, questa iniziativa è deicata a te ed al tuo salone: segui questo link e compila il form con tutti i dati richiesti, compresi quelli relativi al tuo salone di parrucchiere.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per candidarti hai tempo fino al 26 settembre 2021. Se verrai selezionato, riceverai una e-mail ed riceverai la tua Box di Dia Light gratis in salone. L’ottenimento della prova prodotto non è vincolato ad alcun acquisto.

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Campioni omaggio Acuvue
Ricevi a casa il libretto rosario in omaggio
Rivista “Io e il mio bambino” gratis a casa tua (3 numeri)
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)

Oppure scopri altri campioni omaggio

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.