Winni’s: ricariche di detersivi nei supermercati!

di Simona Bondi

DimmiCosaCerchi è attento anche alle novità che riguardano il rispetto dell’ambiente, perchè tutti nel nostro piccolo possiamo dare una grande mano per tutelare quello che ci circonda.

Sponsorizzato:

Una delle tante cause di inquinamento è sicuramente il detersivo che, con i suoi flaconi di plastica molto spesso non correttamente smaltiti, e le sostanze non biodegradabili possono minare l’ecosistema dei nostri mari e fiumi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ecco perchè oggi vi parliamo di Winni’s il detersivo totalmente ecologico e nickel free che consente di diminuire sino al 78% gli sprechi di plastica ed è completamente biodegradabile.

Infatti vi permette di non dover accumulare tanta plastica comprando ogni volta un nuovo contenitore, ma vende comodissime ricariche Winni’s  in formato convenienza per poter travasare il liquido nella vecchia confezione, senza dover creare nuovi rifiuti.

Le ricariche sono disponibili sia in formato ricarica per il detersivo della lavatrice, per l’ammorbidente e per altri detergenti.

Inoltre la ricarica costa meno del flacone, in quanto non pagherete il costo del contenitore, per risparmiare, dando una mano alla natura!

Se non trovate questo prodotto nei supermercati dove abitualmente acquistate, sappiate che molte case stanno cominciando ad adottare la logica delle ricariche sia per i detersivi, sia per i detergenti e i bagno schiuma.

Sponsorizzato:

Iniziativa interessante anche quella della Coop che in molti punti vendita, ha adottato la meccanica del detersivo alla spina.

Sponsorizzato:

I clienti che lo utilizzano sono molto soddisfatti, infatti occorre acquistare una sola volta il contenitore che potrà essere riutilizzato sino a 30 volte e poi ci si dovrà recare al supermercato per riempirlo con nuovo detergente da appositi erogatori .

Il costo è di molto inferiore rispetto ai detersivi comuni e la qualità è la medesima. Questa nuova tipologia si sta capillarmente diffondendo in tante Coop Italiane e i prodotti alla spina disponibili sono: detersivo per piatti, per lavatrice, ammorbidente e detersivo delicato per la lana.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.