Vinci un controller Wireless per XBOX personalizzato Pringles

di Marta Altri simili:
Vinci un controller Wireless per XBOX personalizzato Pringles
Vinci un controller Wireless per XBOX personalizzato Pringles

Usa i tuoi social e rispondi alla domanda per provare a vincere uno dei 10 controller Xbox Wireless personalizzati Pringles in palio: ecco i dettagli per tentare la fortuna gratis!

Sponsorizzato:

Concorso gratuito Pringles: come partecipare

Il concorso gratuito “Vinci un controller wireless per Xbox personalizzato Pringles” di Kellogg Italia spa è attivo dall’8 al 21 febbraio 2021 per i maggiorenni iscritti a Facebook o Instagram prima dell’inizio della manifestazione, con account pubblico.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I premi in palio sono 10 controller Xbox Wireless personalizzati Pringles del valore di 59,99 € cadauno!

Per partecipare individua il post del promotore sulla sua pagina Facebook o Instagram contenente l’hashtag dedicato “#PringlesGaming” e un video da guardare:

A questo punto commenta sotto il post promozionale con la risposta corretta alla domanda posta, includendo anche l’hashtag #PringlesGaming.

Sponsorizzato:

Tra tutte le partecipazioni valide ricevute sia su Instagram che su Facebook entro il 21 febbraio 2021 saranno estratti i 10 vincitori entro il 15 marzo 2021, alla presenza di un notaio o responsabile.

I vincitori saranno contattati tramite messaggio direct sull’account social utilizzato entro 10 giorni lavorativi e dovranno confermare la loro identità entro 14 giorni dal primo contatto.

Soggetto Promotore: Kellogg Italia spa
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Non perdere anche:

Condividi questo articolo