Copie omaggio Rivista da Prenatal – Io e il mio Bambino

di Simona Bondi Altri simili:
rivista-omaggio

Prenatal vi fa un regalo e vi offre 3 riviste omaggio assolutamente da non perdere! Grazie all’apposita applicazione creata da Prenatal infatti (trovate il link a fine articolo) potrete ricevere 3 copie omaggio della rivista Io e il mio Bambino ed un simpatico attestato.

Sponsorizzato:

rivista-omaggio

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Per ricevere il vostro abbonamento digitale in omaggio, vi basterà accedere all’applicazione creata su Facebook e rispondere a 9 semplici domande che vi consentiranno di scoprire se siete mamme leonesse, giraffe oppure libellule.

Terminate le domande, vi comparirà il vostro profilo e sotto il box troverete un invito a registrarvi per ricevere 3 copie digitali omaggio della rivista:

Completate la vostra registrazione e buona lettura omaggio da DimmiCosaCerchi.it! 🙂

CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA RIVISTA OMAGGIO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.