Omaggio a sorpresa da Raspini – Completa il sondaggio

Per tutti voi di DimmiCosaCerchi ecco una nuova possibilità di ricevere gratuitamente un simpatico ricettario omaggio da Raspini.

Riceverlo è semplicissimo, basta rispondere ad un breve sondaggio sulle proprie abitudini alimentari che verrà effettuato in maniera anonima e che dura pochissimi minuti.

Al termine del sondaggio vi verrà comunicato che riceverete, con la prossima newsletter di Raspini, l’utile ricettario “Le Ricette della Bella Stagione”.

Se siete amanti della cucina e volete sperimentare nuove ricette, questo omaggio fa proprio per voi!

Compilate il sondaggio rispondendo sinceramente ai quesiti proposti e tenete d’occhio la mail, riceverete in formato pdf da stampare l’utilissima raccolta di ricette pensate per la bella stagione.

sondaggio-raspini

 

Iscrivendosi inoltre alla newsletter verrete informati in anteprima su tutte le nuove promozioni e omaggi utili offerti da questa azienda di insaccati. Molti nostri utenti ne hanno giù usufruito e sono entusiasti.

Non perdete tempo, collegatevi seguendo il link riportato a fine pagina e provate a dilettarvi con le nuove idee per le ricette completamente gratuite.

E Buon Appetito dalla redazione di DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER COMPILARE IL SONDAGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *