Buono sconto succhi Skipper (senza zuccheri aggiunti)

di Simona Bondi
Buono sconto succhi Skipper

Vorresti provare i nuovi succhi Skipper? Stampa subito il coupon e provali con uno sconto immediato.

Sponsorizzato:

Prova i succhi Skipper con il buono sconto!

Per avere accesso alla stampa del nuovo coupon segui questo link, registrati inserendo i tuoi dati e clicca sulla email di conferma che riceverai entro pochi secondi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Potrai così accedere alla stampa di un buono sconto Skipper Zuegg valido per l’acquisto di una confezione a scelta della linea SKIPPER 3×200 ml senza zuccheri aggiunti.

Il buono sconto Skipper Zuegg sarà valido fino al 3 maggio 2020 e potrai stampare il coupon solo una volta: assicurati quindi di avere la stampante accesa e collegata al tuo pc.

Per poter utilizzare il buono, una volta stampato, ti basterà portare con te il coupon e presentarlo in cassa prima del pagamento della spesa: ricorda che sarà accettato presso tutti i principali ipermercati e supermercati.

Non perdere anche:

Buono sconto succhi Skipper

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.