Rovagnati “Gusta, dona e vinci 2020”: vinci buoni spesa e Borracce

di Marta Altri simili:
Rovagnati: "Gusta, dona e vinci 2020"

Con il nuovo concorso Rovagnati gusta, dona e vinci: partecipando infatti, oltre a poter ottenere premi e buoni spesa, donerai automaticamente tanti pasti alla Fondazione Banco Alimentale Onlus. Scopri l’iniziativa leggendo l’articolo.

Sponsorizzato:

Concorso Rovagnati: tutte le modalità di partecipazione

Il concorso “Gusta, dona e vinci 2020” di ROVAGNATI S.p.A è attivo dal 13 gennaio al 29 marzo 2020, ogni giorno dalle 9 alle 22, nei punti vendita che hanno in assortimento i prodotti promozionati e che ne espongono il materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono:

  • Instant Win Web giornaliero – 1 buono spesa da 50,00 euro da usare nel tuo punto vendita preferito (totale 77 premi)
  • Instant Win Web orario – 13 borracce brandizzate Rovagnati (totale 1.001 premi) del valore di 6,14 euro cadauna (IVA esclusa)
  • premio certo – in presenza delle hostess otterrai un set di borse da riciclo acquistando, in un’unica soluzione, almeno 5 euro di prodotti Rovagnati a tua scelta

I prodotti in promozione sono quelli dell’intera gamma Rovagnati:

  • gastronomia
  • libero servizio
  • diversificazione
  • take away

Per partecipare agli Instant Win Web acquista almeno 1 confezione di prodotti e conserva (fino al 30 ottobre 2020) lo scontrino parlante o il codice univoco di gioco: se presente, lo troverai nelle confezioni di prodotti Rovagnati che riportano il bollino promozionale del concorso.

A questo punto collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrare la spesa oppure inserire il tuo codice: ricorda che nel caso in cui tu abbia giocato con uno scontrino non parlante dovrai conservare anche l’etichetta apposta sul retro della confezione del prodotto acquistato (codice EAN, lotto, riferimenti del prodotto e scadenza), oppure quella della bilancia.

Grazie alla meccanica istantanea scoprirai subito se hai vinto! In questo caso riceverai una e-mail e dovrai procedere alla convalida entro 5 giorni inviando un messaggio di posta elettronica a [email protected] allegando:

  • i dati per la spedizione (indirizzo postale valido, numero di telefono)
  • la copia di un documento d’identità in corso validità
  • la copia dello scontrino e la scansione di eventuali etichette

Potrai anche scegliere di devolvere il tuo buono spesa alla Fondazione Banco Alimentale Onlus; in ogni caso, grazie alla tua partecipazione Rovagnati effettuerà comunque una donazione: per ogni 100 gr di prodotti per scontrino o codice registrati sul sito l’azienda devolverà altri 100 gr di prodotti Onlus, fino ad un massimo di 10.000.

Sponsorizzato:

A fine manifestazione, tra tutte le giocate non vincenti si terrà l’estrazione di 100 riserve entro il 30 maggio 2020.

Non perdere anche:

Soggetto Promotore: ROVAGNATI S.p.A
Validità: dal 13 gennaio al 29 marzo 2020
Estrazione finale: entro il 30 maggio 2020
Punti vendita aderenti: Nazionale Italiano e della Repubblica di San Marino (non valgono gli acquisti effettuati on-line), presso tutti i punti vendita che avranno in assortimento i prodotti oggetto della presente promozione e che espongono il relativo materiale pubblicitario.
Premi in palio: 77 Buoni spesa del valore di Euro 50,00, 1.001 Borraccia brandizzata Rovagnati
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Rovagnati: "Gusta, dona e vinci 2020"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Condividi questo articolo