Findus “Inforna e vinci”: ricevi sempre un buono Volagratis del valore di 50€

di Simona Bondi
Findus "Inforna e vinci"

Con Findus “Inforna e vinci” ricevi sempre, come premio certo, un buono Volagratis del valore di 50€: perfetto per programmare le vacanze!

Sponsorizzato:

L’operazione a premi è attiva dal 9 dicembre 2019 al 30 giugno 2020 presso tutti i punti vendita che espongono il materiale promozionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare acquista almeno un prodotto Findus tra quelli aderenti all’iniziativa (“Platessa alla Mugnaia” e tutti i prodotti della gamma «I Gratinati», ad esclusione di “I Gratinati Senza Glutine – Merluzzo d’Alaska con Prezzemolo e Limone) e collegati a questo sito per inserire tutti i dati richiesti entro 7 giorni dalla data di acquisto.

Ricorda che con lo stesso indirizzo e-mail puoi partecipare più volte, ma ogni volta dovrai registrare i dati di una nuova prova d’acquisto.

Dovrai inoltre conservare la prova d’acquisto perché potrebbe essere richiesta in caso di controlli.

Sponsorizzato:

Il premio certo consiste in 1 Buono Volagratis dal valore di euro 50,00 spendibile per la prenotazione di pacchetti viaggio volo a/r + hotel per un minimo di 2 persone tra quelli presenti e disponibili sul sito offerte.volagratis.com.

Ringrazio Marialaura per la segnalazione.

Non perdere anche:

Sponsorizzato:

Findus "Inforna e vinci"

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.