Maisons du Monde: vinci buoni shopping (17.11.2019)

di Marta Altri simili:
Maisons du Monde: vinci buoni shopping

Con Maison du Monde puoi arredare la tua casa al meglio e anche tentare la fortuna: con il nuovo concorso gratuito online, infatti, hai l’opportunità di aggiudicarti un buono da 50 euro al giorno e uno da ben 1.000 euro in estrazione finale! Leggi qui come fare.

Sponsorizzato:

Concorso gratuito Maison du Monde: come partecipare

Il concorso gratuito “L’arte del ricevere con Maisons du Monde” di Maisons du Monde Italie S.P.A. è attivo dal 21 ottobre al 17 novembre 2019: partecipare è davvero veloce!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 28 gift card Maisons du Monde da € 50 (una al giorno), ma non solo: il fortunato vincitore dell’estrazione finale vincerà infatti 1 carnet di gift card Maisons du Monde da ben €
1.000,00 totali!

La meccanica è semplice! Collegati al sito della promozione seguendo questo link per inserire i dati richiesti: al termine della procedura saprai subito se hai vinto!

Nota bene: il codice che ti verrà richiesto nella compilazione, sarà reso noto durante  la campagna pubblicitaria televisiva, ma potrai tentare la fortuna anche senza inserirlo. Tieni presente, però, che grazie al suo inserimento il tuo nominativo sarà inserito 3 volte nell’estrazione finale.

Potrai partecipare una volta al giorno e anche vincere più premi.

L’estrazione finale e l’eventuale estrazione di recupero avverranno entro il 30 novembre 2019, alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio.

Sponsorizzato:

Grazie a Moira per la segnalazione!

Sponsorizzato:

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Maisons du Monde: vinci buoni shopping

Soggetto Promotore: Maisons du Monde Italie S.P.A.
Validità: dal 21 ottobre al 17 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 30 novembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio:  28 buoni da 50 euro + 1 da 1.000 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Condividi questo articolo