Concorso Golden lady “Con le mie gambe”

di Marta Altri simili:
Concorso Golden lady "Con le mie gambe"
Con Golden Lady puoi ricevere subito una palette di ombretti brandizzata e partecipare all’estrazione finale di un’esperienza con un influencer a tua scelta: ecco tutti i dettagli.

Concorso Golden Lady e premio certo: tutti i dettagli

Il concorso “Con le mie gambe” di GOLDEN LADY COMPANY S.p.A. è attivo dal 1° ottobre 2019 al 29 febbraio 2020 nei Golden Lady Store, nei Drugstore e nei punti vendita della GDO; sono validi gli acquisti tramite sito e-commerce della stessa www.goldenlady.com e sono esclusi gli altri siti e-commerce.
I prodotti promozionati sono tutti quelli a marchio Golden Lady: acquistane almeno 2 di cui almeno 1 della linea Senza Cuciture in unico documento di acquisto e potrai vincere, ad estrazione finale, una delle 4 Esperienze con l’Influencer a a tua scelta.
I prodotti promozionati della Linea Senza cuciture sono:
  • My Secret 15 Cosmetic
  • My Secret 20
  • My Secret 30 Silhouette
  • My Secret 40
  • My Beauty 50
  • My Beauty 70 Soft
  • My Beauty Reduxcell 100 collant e 120 pantacollant
  • My Beauty Reduxcell 40
  • Comfort 20/40

Solo per chi acquista nei punti vendita fisici (non online) che partecipano alla promozione esponendone il materiale pubblicitario c’è un premio certo che ti verrà consegnato dalla hostess o dal personale del punto vendita, cioè una palette di 6 ombretti brandizzata Golden Lady del valore di 14,00 euro.

Sponsorizzato:

⇒ Clicca qui per scoprire dove acquistare per ricevere il tuo regalo e per vedere la palette!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per partecipare al concorso invece collegati al sito della promozione seguendo questo link per inserire tutti i dati richiesti con il nome dei 2 prodotti Golden Lady acquistati e scegliere la tua area tematica preferita per l’esperienza con l’influencer tra quelle indicate (beauty, wellness, food e travel).

Ricordati di conservare lo scontrino almeno fino al 30 giugno 2020. Clicca sul pulsante “Gioca” e parteciperai così all’estrazione che avverrà entro il 9 marzo 2020. Per ulteriori informazioni riguardanti il concorso è attivo l’indirizzo e-mail [email protected].

Concorso Golden lady "Con le mie gambe"

Soggetto Promotore: GOLDEN LADY COMPANY S.p.A
Validità: dal 1° ottobre 2019 al 29 febbraio 2020
Estrazione finale: entro il 9 marzo 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino nei Golden Lady Store, nei Drugstore e nei punti vendita della GDO (per i punti vendita aderenti alla consegna del premio certo clicca qui); solo per il concorso sono validi gli acquisti tramite sito e-commerce della stessa www.goldenlady.com e sono esclusi gli altri siti e-commerce
Premi in palio: 4 esperienze con l’influencer scelta per un totale montepremi di 6.000,00 euro +  6.500 palette di 6 ombretti per un totale montepremi di euro 91.000,00

Regolamento: Scaricabile qui.

Regolamento operazione a premi: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Condividi questo articolo