AdeZ: vinci frullatori Smeg + ricettario (instant win)

di Simona Bondi Altri simili:
AdeZ: vinci frullatori Smeg!

È in arrivo il nuovo concorso AdeZ che ti permette di vincere subito frullatori con ricettario Smeg: le vincite sono instant win ed i premi bellissimi. Scopriamo insieme l’anticipazione segnalata da Kaelle, che ringrazio!

Sponsorizzato:

Vinci frullatori Smeg con AdeZ: come si partecipa

AdeZ è una bevanda vegetale naturalmente priva di lattosio disponibile in vari gusti: soia, avena, riso, cocco, mandorla.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Il nuovo concorso a premi AdeZ sarà attivo dal 4 ottobre 2019 al 1 dicembre 2019, ma non ne conosciamo ancora tutti i dettagli in quanto il regolamento del concorso al momento non è disponibile.

Per partecipare dovrai acquistare una confezione di AdeZ da 800 ml oppure 2 AdeZ da 250 ml ed inviare i dati dello scontrino con SMS o messaggio WhatsApp al numero 3202041945.

Sponsorizzato:

Scoprirai subito se hai vinto uno dei frullatori + ricettario in palio ogni giorno.

Il concorso è valido dal 4/10 al 1/12/2019. Per ulteriori informazioni e valore dei premi, attendiamo la pubblicazione del regolamento!

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare ai concorsi con acquisto: con un pò di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

AdeZ: vinci frullatori Smeg!

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl
Validità: dal 4 ottobre 2019 al 1 dicembre 2019
Estrazione finale: entro il (informazione non disponibile al momento)
Punti vendita aderenti: (informazione non disponibile al momento)
Premi in palio: Frullatori Smeg + ricettario
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.