Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
ยฉ DimmiCosaCerchi.itยฎ - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > “La bellezza inizia dalla testa” con Vitalcare: in palio 8 soggiorni

“La bellezza inizia dalla testa” con Vitalcare: in palio 8 soggiorni

Aggiornato il: 04/01/2023
di Simona Bondi
Scritto il 18 Settembre 2019
Instant win vinci soggiorni

Con Vitalcare ed il suo nuovo concorso “La bellezza inizia dalla testa” puoi vincere uno degli 8 soggiorni per 2 persone oppure uno dei 50 cofanetti Beauty Routine in palio! Come? Partecipare รจ semplice, leggi qui!

Sponsorizzato:

Concorso Vitalcare: tutti i dettagli

Il concorso “La bellezza inizia dalla testa” di SO.DI.CO. s.r.l. รจ attivo dal 6 settembre al 24 novembre 2019 nei punti vendita aderenti all’iniziativa che ne espongono il materiale pubblicitario; sono validi gli acquisti online.

In palio ci sono 8 soggiorni per 2 personeย nella Country House Naturaverde del valore di โ‚ฌ 180,00 cadauno eย 50 cofanetti Beauty Routineย del valore di โ‚ฌ 54.73ย (IVA esclusa)!

I prodotti promozionati sono tutti quelli a marchioย Vitalcare: acquistandone almeno 2 con un unico scontrino parlante potrai collegarti al sito dell’iniziativa seguendo questo link perย accedere alla pagina del gioco.

Se รจ la prima volta che ti colleghi dovrai registrarti per inserire i dati dell’acquisto e scoprire cosรฌ se hai vinto: in questo caso dovraiย inviare tramite e-mail a [email protected] entro 7 giorni:

  • la foto dello scontrino per intero oย della ricevuta dellโ€™e-commerce
  • la fotocopia della carta dโ€™identitร  in corso di validitร 
  • i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzoย completo, numero di telefono ed eventuali dati di spedizione se diversi dai dati anagrafici)
  • l’indirizzo e-mail attivo

Non dimenticare di conservare lo scontrino originale fino al 4 febbraio 2020.

L’eventuale estrazione finale avverrร  sotto il controllo di un Notaio o del Funzionario della Camera di Commercio entro il 4 gennaio 2020.

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare aiย concorsi con acquisto: con un pรฒ di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Sponsorizzato:

La bellezza inizia dalla testa" con Vitalcare

Soggetto Promotore:ย SO.DI.CO. s.r.l.
Validitร :ย dal 6 settembre al 24 novembre 2019
Estrazione finale: entro ilย 4 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: valido sulย territorio italianoย nei punti vendita aderenti all’iniziativa che ne espongono il materiale pubblicitario; sono validi gli acquisti online
Premi in palio:ย  8 soggiorni per 2 personeย nella Country House Naturaverde +ย 50 cofanetti Beauty Routine per un totale montepremi diย โ‚ฌ 4.176,50 (IVA esclusa ove applicabile)
Regolamento:ย scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum.

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione รจ il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piรน nella pagina "Chi siamo" del sito.

Ti consigliamo anche

Promozioni bibite
Concorsi con acquisto

Promozioni bibite luglio 2025: concorsi, premi certi e offerte attive

Simona Bondi
7 Luglio 2025
Danone Unilever "La spesa ti premia"
Concorsi con acquisto

Concorso Danone e Unilever “La spesa ti premia” con gift card da 150โ‚ฌ!

Simona Bondi
7 Luglio 2025
Vinci Valencia con Amaro Montenegro
Concorsi con acquisto

Vinci Valencia con Amaro Montenegro: vip Experience, cappellini…

Simona Bondi
7 Luglio 2025

DimmiCosaCerchiยฎย รจ la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualitร  di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
ยฉ DimmiCosaCerchi.itยฎ - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi