Volantino Acqua&Sapone dal 24 luglio all’11 agosto 2019

di Simona Bondi Altri simili:
Volantino Acqua&Sapone dal 24 luglio all'11 agosto 2019

Scopri in anteprima il nuovo volantino Acqua&Sapone Oltre la Convenienza di Lazio, Piemonte, Sardegna, Valle D’Aosta e Liguria: è valido dal 24 luglio all’11 agosto 2019!

Sponsorizzato:

Offerte Acqua&Sapone luglio/agosto: che risparmio!

Dal 24 luglio all’11 agosto 2019 ci aspettano tantissime convenienti offerte da Acqua&Sapone: il nuovo volantino con le offerte infatti riporta tantissimi concorsi e tantissimi omaggi dedicati alle clienti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

⇒ Da leggere: Scarica e stampa i coupon Acqua&Sapone!

Sponsorizzato:

Qualche esempio? Il concorso “Profumatamente Premiati” di Felce Azzurra ti permette di vincere buoni spesa Mediaworld del valore di 100,00€, con il concorso Mentadent “Cancella e Sorridi” puoi vincere buoni spesa fino a 1.000€, con Pampers puoi vincere invece 2 Piaggio Beverly 350 con casco!

Scopri tutte le altre promozioni sfogliando il volantino completo. Ringrazio Marinella per le foto del volantino!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.