Concorso TV8 “Fedeli ai motori”

di Marta
Concorso TV8 "Fedeli ai motori"

Partecipa gratis al nuovo concorso TV8 e dimostra la tua passione per i motori! In palio ingressi per i Gran Premi di Formula 1 a Monza! Scopri con noi tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso TV8: come partecipare

Il concorso gratuito “Fedeli ai motori” di Nuova società televisiva italiana S.r.l. è attivo nel corso degli 8 Gran Premi del campionato di F1 2019 (elenco nel regolamento) che saranno trasmessi sul Canale TV8, in diretta o in differita, dal 12 maggio al 4 agosto 2019.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ogni Gran Premio corrisponderà ad una specifica fase di partecipazione: ogni fase sarà attiva la domenica in concomitanza con l’inizio di ognuna delle 8 gare di F1, e si concluderà entro le 23:59:59 dello stesso giorno.

Durante la trasmissione ci saranno delle “call to action” (un elemento grafico riferito alla Formula 1) da individuare.

Per ogni singola fase dovrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link e registrarti  (oppure loggarti): se darai la risposta esatta, otterrai una possibilità di vincita nell’estrazione relativa (elenco nel regolamento).

In palio c’è un premio per ogni Fase, per un totale di 8.

Per il primo estratto c’è un ingresso per 2 persone per la gara di F1 – Gran Premio Heineken d’Italia 2019 dell’8 settembre 2019 all’Autodromo Nazionale di Monza (valore 200 €).

Inoltre, se parteciperai a tutte le Fasi indovinando tutte le 8 Immagini otterrai automaticamente una possibilità di vincita nell’estrazione finale.

Sponsorizzato:

Al termine della Fase 8 ci sarà un’estrazione finale entro il 9 agosto 2019, ed in palio c’è un altro premio: un pacchetto per 2 persone fruibile durante la gara di F1 – Gran Premio Heineken d’Italia 2019 dell’8 settembre 2019) sempre all’Autodromo Nazionale di Monza.

Tale pacchetto comprenderà l’ingresso, una notte in Hotel 4* ed il servizio di trasporto A/R dall’Hotel all’Autodromo (valore 2.400 €).

Tutti i vincitori saranno contattati per telefono o via e-mail e sarà richiesto di fornire copia del proprio documento d’identità per le eventuali verifiche.

Scopri anche le novità di questo Amazon Prime Day e il nuovo concorso Listerine che ti permette di vincere subito buoni Nike e tanti altri premi!

Concorso TV8 "Fedeli ai motori"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Soggetto Promotore: Nuova società televisiva italiana S.r.l.
Validità: dal 12 maggio al 4 agosto 2019
Estrazione finale: entro il 9 agosto 2019
Punti vendita aderenti: Territorio nazionale italiano
Premi in palio: totale montepremi 4.000 euro
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Condividi questo articolo