Relax con Venus: vinci 100 Gift Card digitali QC Terme

di Simona Bondi Altri simili:
Relax con Venus

Compra un prodotto Gillette Venus e prova a vincere un ingresso per una giornata di relax alle terme. Scopriamo subito come tentare la fortuna.

Sponsorizzato:

Concorso Relax con Venus: regalati le terme!

Dal 1 luglio al 30 settembre 2019 puoi prendere parte al nuovo concorso promosso da PROCTER & GAMBLE S.R.L. acquistando un prodotto a scelta delle linee Gillette Venus e Gillette Body.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 100 Gift Card digitali QC Terme del valore di euro 52,00 l’una!

Sponsorizzato:

Effettuato l’acquisto di uno dei prodotti in promozione dovrai conservare lo scontrino e seguire queste indicazioni entro 7 giorni dall’acquisto:

  • Clicca qui e registrati a Desideri Magazine (se già iscritta, vai allo step successivo)
  • Se sei già iscritta, clicca qui ed accedi con i tuoi dati di login
  • Carica la foto dello scontrino

Al termine della procedura, scoprirai subito se avrai vinto uno dei premi in palio grazie alla meccanica instant win del concorso. Per regolamento è ammessa una sola partecipazione per ciascun consumatore. I premi verranno consegnati via email ai relativi vincitori.

Specifiche sul premio: quello che devi sapere

Partecipando al concorso “Relax con Venus” hai la possibilità di vincere subito una delle 100 Gift Card digitali QC Terme del valore di euro 52,00 cad. da utilizzare entro e non oltre il 25/12/2019.

Le card digitali QC Terme sono valide per un ingresso giornaliero per una persona in tutti i centri da lunedì a domenica, la fornitura di un accappatoio, un telo ed un paio di ciabatte in uno dei centri QC Terme di Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino, Dolomiti o Chamonix. Non sono compresi trattamenti.

La prenotazione è consigliata. È necessario portare con sé solo il costume da bagno. Non è consentito l’ingresso ai minori di 14 anni. Validità: da lunedì a domenica compresi festivi, prefestivi e ponti.

Sponsorizzato:

Per maggiori informazioni e termini dell’attività scrivere a [email protected].

Scopri anche le novità di questo Amazon Prime Day e il nuovo concorso Listerine che ti permette di vincere subito buoni Nike e tanti altri premi!

Relax con Venus

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Soggetto Promotore: PROCTER & GAMBLE S.R.L.
Validità: dal 01 luglio 2019 al 30 settembre 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: Territorio Nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.
Premi in palio: 100 Gift Card digitali QC Terme del valore di euro 52,00 cad
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.